Ti trovi qui:

Patrocinio VIP

Le aste VIP quest’anno diventano patroncini VIP. In tempi in cui non abbiamo nemmeno la certezza che si potrà organizzare una cena con 10 persone abbiamo pensato a un’alternativa. I VIP anche quest’anno si impegneranno in beneficenza, ma con progetti sociali che verranno rappresentati dai padrini. Ci impegniamo a mantenere anche la suspense, gli altoatesini generosi e le aziende altoatesine possono partecipare all’asta facendo la loro offerta. Chi si aggiudica la gara può visitare, insieme al VIP, la struttura sociale in questione e godersi la bella sensazione di fare del bene.

Gwb – promozione umana e integrazione sociale

Descrizione:

La cooperativa sociale gwb accompagna e sostiene persone con disabilità e persone con patologie psicologiche in tutti gli ambiti di vita. Oltre ad un posto di lavoro, alle persone interessate viene garantito un accompagnamento costante e la possibilità di sviluppo personale e professionale. Nelle officine del gwb di Bolzano e Merano non solo vengono eseguiti gli ordini per le aziende ma si realizzano anche articoli da regalo, confezionamento e molto altro ancora.


Informazioni aggiuntive:

I conduttori di “Südtirol 1” e “Radio Tirol” si impegnano tutti gli anni per “L’Alto Adige aiuta” sostenendo l’iniziativa con grande entusiasmo e dedizione. E anche quest’anno lo fanno col cuore.  Sarah Bernardi, Daniel Winkler, Christine Rabanser e Michl Gamper sono i padrini e le madrine di gwb.

Ultima offerta: giovedì, 17 dicembre 2020 – 18.25


Prezzo:
Terminata il: 17 dicembre 2020 18:25