Grazie a:
 
Ti trovi qui:
[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]

L'FC Südtirol offre un esperienza speciale

L'FC Südtirol è da anni partner di L'Alto Adige aiuta e sostiene la piattaforma di aiuto continuamente con nuove iniziative. Quest'anno la FCS ha pensato a qualcosa di molto speciale: l'offerta è diretta a bambini e giovani dai 5 ai 18 anni che stanno attraversando o hanno dovuto attraversare momenti difficili o colpi di fortuna, che si sono distinti per un'azione speciale o per la volontà di aiutare, o che semplicemente si sono guadagnati un regalo per qualche altro motivo.

Il bambino riceverà un video invito personale per una partita in casa dell'FC Südtirol dal suo calciatore FCS preferito, potrà vivere la partita con un accompagnatore nello stadio completamente rinnovato e potrà persino incontrare di persona il suo giocatore preferito dopo la partita. Se vuoi semplicemente rendere felice un bambino o un giovane in questione e regalargli qualche ora spensierata, puoi compilare questo modulo e descrivere perché questo particolare bambino merita una sorpresa speciale.


I professionisti FCS Hannes Fink, Fabian Tait, Manuel Fischnaller e Simone Davi leggeranno le storie, valuteranno le richieste e sicuramente metteranno un sorriso sul volto di alcuni bambini.