Ti trovi qui:

La nuova lotteria di L’Alto Adige Aiuta

1.000 biglietti per 10 vacanze da sogno

„Passare le vacanze a casa propria” (Urlaub im eigenen Land) - ecco il motto di quest’anno, anche per la tradizionale lotteria a favore di “L’Alto Adige aiuta”: Il premio consiste in una vacanza da sogno all inclusive per 2 persone della durata di una settimana.

Ci sono 10 vacanze in palio! Potete scegliere tra 29 hotel firmati Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. I 10 vincitori sceglieranno la loro meta preferita, godendosi il miglior servizio e le prestazioni di Spa di prima classe.

I migliori hotel di benessere a 4 e 5 stelle superior si trovano negli angoli più belli dell’Alto Adige, circondati da un meraviglioso paesaggio naturale dove la montagna fa da cornice mozzafiato. L’obiettivo delle strutture Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è quello di offrire agli ospiti una coccola per tutti i 5 sensi. Passare le proprie vacanze in una struttura firmata Belvita Wellnesshotel in Alto Adige significa lasciarsi alle spalle la fretta e lo stress quotidiano. Entrerete in un rifugio per la pace e il rilassamento in grado di rigenerare mente e corpo. Particolare attenzione viene prestata ai quattro pilastri del benessere: beauty, vitale cuisine e fitness. Le strutture Belvita Leading Wellnesshotel Südtirol sostengono “l’Alto Adige aiuta” con vacanze dal valore complessivo di oltre 20.000 euro. Sta ai vincitori decidere dove e quando passare le loro vacanze.

Come si vince?

Vincere una delle 10 vacanze da sogno non è mai stato così facile come partecipare alla lotteria a favore de “L’Alto Adige aiuta”. Basta un biglietto da 50 euro per partecipare. Le scorte sono limitate: in totale ci sono solo 1000 biglietti disponibili. Non perdete tempo, assicuratevi al più presto la vostra probabilità di vincita.

I biglietti sono disponibili dal 7 dicembre 2020 presso tutte le librerie Athesia e prenotabili anche online sul nostro sito.

I biglietti sono il regalo di Natale ideale e chissà: magari portano doppiamente fortuna perché l’intero importo delle donazioni sarà devoluto a “L’Alto Adige aiuta” che sostiene numerose famiglie in difficoltà in tutta la provincia. Vincere facendo del bene!

Il concorso andrà in onda su „Südtirol 1” e “Radio Tirol” dove verranno anche comunicati i nomi dei 10 vincitori. L’estrazione avverrà il 28 dicembre 2020, a partire dalle ore 8. I numeri vincenti verranno resi pubblici ogni ora, in diretta su “Südtirol 1” e “Radio Tirol”.