Ti trovi qui:

Patrocinio VIP

Le aste VIP quest’anno diventano patroncini VIP. In tempi in cui non abbiamo nemmeno la certezza che si potrà organizzare una cena con 10 persone abbiamo pensato a un’alternativa. I VIP anche quest’anno si impegneranno in beneficenza, ma con progetti sociali che verranno rappresentati dai padrini. Ci impegniamo a mantenere anche la suspense, gli altoatesini generosi e le aziende altoatesine possono partecipare all’asta facendo la loro offerta. Chi si aggiudica la gara può visitare, insieme al VIP, la struttura sociale in questione e godersi la bella sensazione di fare del bene.

Casa Margaret - un posto sicuro per donne

Descrizione:

Non avere un tetto sopra la testa non è un problema solamente al maschile. Riguarda anche le donne, sempre più giovani. Spesso accade dopo disgrazie come la morte del compagno, un divorzio, la separazione o episodi di violenza, in altri casi sono rapporti familiari difficili o problemi di dipendenza. La vita in strada è pericolosa. Nella “Casa Margaret” di Bolzano gestita dalla Caritas, l’unica in del suo genere in Alto Adige offrendo sicurezza a 18 persone, le donne trovano un rifugio e un alloggio.


Informazioni aggiuntive:

Il vescovo diocesano Ivo Muser da anni oramai conosce la “Casa Margaret”. La questione delle donne che non sanno più cosa fare gli sta particolarmente a cuore. Ecco perché ha da subito accettato di assumersene il patrocinio. Per alcune donne Casa Margaret è l’unica possibilità per sfuggire dal loro destino che non riescono più a sopportare.

Ultima offerta: lunedì, 21 dicembre 2020 – 18.25


Prezzo:
Terminata il: 21 dicembre 2020 18:25