Ti trovi qui:

Patrocinio VIP

Le aste VIP quest’anno diventano patroncini VIP. In tempi in cui non abbiamo nemmeno la certezza che si potrà organizzare una cena con 10 persone abbiamo pensato a un’alternativa. I VIP anche quest’anno si impegneranno in beneficenza, ma con progetti sociali che verranno rappresentati dai padrini. Ci impegniamo a mantenere anche la suspense, gli altoatesini generosi e le aziende altoatesine possono partecipare all’asta facendo la loro offerta. Chi si aggiudica la gara può visitare, insieme al VIP, la struttura sociale in questione e godersi la bella sensazione di fare del bene.

Il Jesuheim – aiuto per i più poveri

Descrizione:

Dal 1906, quindi da oltre 100 anni, il Jesuheim a Cornaiano si occupa di persone emarginate e bisognose. Qui oggi vengono assistite più di 130 persone con disabilità e anziani in quanto la persona è al centro delle sue attività.


Informazioni aggiuntive:

I padrini del Jesuheim sono i giocatori professionisti del FC Südtirol. Da anni Il FCS è un partner affidabile di „L’Alto Adige aiuta”, i suoi dirigenti e giocatori si impegnano con grande dedizione per la buona causa. Con il patrocinio per il Jesuheim vogliono aiutare i più poveri. Il campo di allenamento del FCS si trova, come il Jesuheim, a Cornaiano. Questo patrocinio quindi diventa anche un aiuto tra vicini.

Ultima offerta: martedì, 22 dicembre 2020 – 18.25


Prezzo:
Terminata il: 16 dicembre 2020 18:25