Ti trovi qui:

Aste VIP

Anche quest'anno, metteremo all’asta il tempo libero di personalità molto conosciute della nostra terra che si dimostrano solidali con chi è in difficoltà. In questa pagina troverete tutte le aste in corso. Prima di poter partecipare all'asta, è necessario registrarsi o, se già registrati, accedere con il proprio username e password.

E se non si dispone di internet e si vuole comunque partecipare per fare un’offerta, è possibile chiamare. Al numero di telefono 0471 443 033 sarà infatti possibile effettuare un'offerta per telefono.

Con l’attrice protagonista Chiara Schoras sul set del thriller bolzanino

Descrizione:

Chiara Schoras interpreta la commissaria Sonja Schwarz in un thriller bolzanino di 13 episodi. La serie va in onda su ARD ed è molto popolare fra gli spettatori che seguono la protagonista durante le indagini e approfondendo aspetti salienti della vita privata dei personaggi.


Informazioni aggiuntive:


Offriamo una visita per 2 persone sul set del film, durante una giornata di riprese! Grazie alla disponibilità di Merfee Film- und Fernsehproduktion GmbH, si assisterà alla routine quotidiana sul set, con la possibilità di interpretare due piccoli ruoli aggiuntivi in accordo con il regista e la produzione, ricevendo un piccolo compenso come comparsa. Alla fine della giornata di riprese, vi sarà riservato un invito personale per cenare con l’attrice protagonista Chiara Schoras.

La data può essere organizzata durante le riprese, ma la decisione finale su questo spetta alla celebrità.

Potete seguire l'asta in diretta il 17.12. dalle ore 16:00 su Südtirol 1 e Radio Tirol.


Prezzo: 4650
Terminata il: 17 dicembre 2021 18:25