Grazie a:
 
Ti trovi qui:

News

Quest’anno sono state organizzate ben due lotterie a favore di "Alto Adige aiuta". Entrambe hanno messo in palio delle ambite vacanze benessere in Alto Adige.

prosegui

Gli altoatesini sostengono chi ha bisogno di aiuto. Questo è ciò che ha dimostrato anche quest'anno la campagna prenatalizia di raccolta fondi di “L’Alto Adige aiuta”. "Sono sopraffatto e posso solo dire grazie, di cuore", dice HeinerFeuer, presidente di "Südtirol hilft", visibilmente commosso.

 

prosegui

Grazie a svariate iniziative durante tutto il 2021 ed una donazione propria, Birra FORST è riuscita a raccogliere anche quest’anno a scopo benefico 40.000 €. Il grande impegno sociale profuso dall’azienda andrà interamente a favore dell’Onlus locale “L’Alto Adige aiuta”.

prosegui

Si è tenuta in questi giorni, presso l’Ordinariato vescovile a Bolzano, l’ormai tradizionale incontro che i panificatori e i pasticceri nell’Unione organizzano annualmente con il vescovo Ivo Muser in occasione di S. Nicolò. Nell’occasione i panificatori e i pasticceri hanno presentato al Vescovo le iniziative benefiche di quest’anno con le quali le categorie sostengono i progetti delle organizzazioni “Alto Adige aiuta” e Comunità San…

prosegui

In estate, la Cantina Valle Isarco ha realizzato un Sylvaner molto speciale chiamato “Lumina”. Essendo un prodotto di ottima qualità, ideale come regalo di Natale, i promotori di questa iniziativa hanno destinato una piccola parte di questa produzione per metterla a disposizione della campagna prenatalizia de “L’Alto Adige aiuta”. Alcune bottiglie speciali numerate e in edizione limitata sono disponibili presso i partner della campagna,…

prosegui