Ti trovi qui:

Azione Calendario dell'Avvento realizzato dai Club Lions, Rotary e Rotaract Alto Adige!

"Aprire le porte per una buona causa", questo è il motto della campagna del Calendario dell'Avvento dei service club altoatesini Lions, Rotary e Rotaract, presentato a Merano.

Grazie a 24 sponsor che coprono i costi dell’operazione, sono stati realizzati 10.000 Calendari dell’Avvento davvero speciali che sono ora in vendita in tutto l'Alto Adige sul sito www.calendariodellavvento2020.it . Il ricavato netto della campagna sarà interamente destinato a scopi di beneficenza e devoluto principalmente all'organizzazione umanitaria "L’Alto Adige aiuta", che sostiene persone che si trovano in gravi difficoltà.

Con soli cinque euro, gli acquirenti oltre ad acquisire il Calendario avranno la possibilità di vincere uno dei 129 premi messi in palio, per un montepremi complessivo di circa 17.800 euro. I premi si trovano aprendo le porticine del Calendario dell’Avvento che vanno dal 1° dicembre alla vigilia di Natale.

"Si tratta di premi di alta qualità", ha spiegato Ulrich Innerhofer, presidente del Lions Club Merano.

Ogni calendario è contraddistinto da un apposito numero di serie, che si trova sulla parte frontale del Calendario dell'Avvento nell'angolo in basso a destra e partecipa all'estrazione.

I numeri vincenti saranno pubblicati ogni giorno dal 1 al 24 dicembre 2020 sul sitowww.calendariodellavvento2020.it e sulla stampa locale Dolomiten, Zett e Altoadige con i relativi premi materiali.