Ti trovi qui:
Cellina von Mannstein, del birrificio speciale FORST e Heiner Feuer, presidente di "Südtirol hilft".

Finale con effetto "wow" a vavore della beneficenza

Sono ormai dieci anni che la birreria speciale FORST sostiene "Südtirol hilft". La consegna ufficiale dell'assegno con una somma di 41.158,84, ha segnato la fine delle attività dell'anno passato.

Le iniziative di aiuto della birreria speciale FORST sono state all'insegna della solidarietà e hanno raccolto un totale di 41.158,84 euro. Questa somma è costituita dai biglietti venduti della lotteria di aiuti "Impronta solidale", dalla vendita di quadri nell'ambito della mostra fotografica associata del noto fotografo di animali Paul Croes, nonché da donazioni volontarie. Anche la "campagna pretzel" organizzata da FORST ha avuto successo: per ogni pretzel gigante venduto al Bräustüberl FORST e al Forsterbräu Lana è stata donata una parte del prezzo di vendita. Mentre la campagna "Impronta solidale" si è estesa ai mesi autunnali e invernali, la vendita dei pretzel ha fatto del bene durante tutto l'anno - pretzel per pretzel. 

L'iniziativa "Impronta solidale" ha avuto lo scopo di contribuire all'addestramento di cani da assistenza e da terapia, che forniscono supporto alle persone in situazioni di vita difficili come terapisti o aiutanti. Nel frattempo, la "Pet Therapy" è già iniziata e alcuni amici a quattro zampe stanno lavorando con i loro addestratori in istituzioni selezionate, come le case di riposo.
I vincitori della lotteria hanno già potuto riscattare la loro vincita e hanno vissuto un servizio fotografico speciale con il loro amico a quattro zampe, realizzato dal famoso fotografo Paul Croes.