Ti trovi qui:

Grande successo dell'iniziativa "Alto Adige. Territorio umano" del birrificio di specialità FORST

Il 6 giugno 2024, Cellina von Mannstein è stata lieta di consegnare un assegno di 114.121,22 euro del birrificio FORST a Heiner Feuer, presidente dell'organizzazione "L´Alto Adige Aiuta" nel ristorante FORST Season di Bolzano. L´Intera somma sará destinata a progetti di beneficenza attraverso "L´Alto Adige Aiuta".

"Alto Adige. Territorio umano" è un'iniziativa del birrificio FORST - con tanto cuore, che condivide con il birrificio i valori comuni dei contadini e delle usanze dell'Alto Adige. Si tratta di valori come il rispetto, la passione, il radicamento alle origini e l'impegno per il benessere della terra e della sua gente.
 
"Questa iniziativa è stata un omaggio a tutte queste donne e contadine forti che contribuiscono alla conservazione della nostra cultura, ricoprono cariche del volontariato e sono impegnati socialmente. Esse rappresentano la conservazione di costumi, tradizioni e un'eredità vicina alla natura", afferma Cellina von Mannstein del birrificio FORST.
 
L'importo totale di 114.121,22 euro è costituito dai biglietti venduti per la lotteria solidale "Südtirol. Territorio umano", dalla vendita di immagini nell'ambito delle mostre del noto fotografo Paul Croes e da donazioni. Inoltre, per tutto il 2023 è stata versata una parte del biglietto d'ingresso per le visite al birrificio.