Estratti i fortunati vincitori delle lotterie a favore di "Alto Adige aiuta"
1.000 sono stati i biglietti venduti per la "Lotteria Alto Adige aiuta" del quotidiano Dolomiten e delle radio Südtirol 1 e Radio Tirol, ed altri 1.000 biglietti per "La Lotteria Natalizia" del quotidiano Alto Adige e Radio Dolomiti.
I premi sono stati offerti dal gruppo “BelvitaLeading Wellnesshotels Südtirol”: 14 weekend benessere in Alto Adige, per un valore totale di oltre 20.000 euro - assegnati a 14 vincitori che ora potranno godersi le vacanze in un Hotel Belvita a loro scelta.
L’estrazione è avvenuta questa settimana. La prima fortunata vincitrice era la signora Josefine Obwexer di Appiano. Quando lunedì mattina è stata contattata da Heiner Feuer, presidente di “Alto Adige Aiuta”, in diretta su Südtirol 1 e Radio Tirol, quasi non poteva crederci. La signora già negli altri anni aveva fatto delle donazioni a “Alto Adige aiuta”, ma quest'anno aveva acquistato per la prima volta 2 bigliettidella lotteria, uno per suo figlio e uno per sestessa, ed è stata effettivamente estratta come una dei 14 vincitori. E sempre lunedì anche Radio Dolomiti ha annunciato i primi vincitori.
Tutti i 2.000 biglietti erano stati venduti nel periodo prenatalizio nell’arco di pochissimo tempo, e così sono stati raccolti 100.000 euro a favore di "Alto Adige Aiuta". Un sostegnoimportante per le persone bisognose in Alto Adige.
E questi sono tutti i vincitori della lotteria "Alto Adige aiuta":
Josefine Obwexer, Appiano, biglietto 712
Benno Chizzali, San Lorenzo, biglietto 796
Martin Andergassen, Cornaiano, biglietto 735
Anna Erb, Lana, biglietto 061
Angelika Folie, San Martino in Sarentino, biglietto 291
Rosmarie Breitenberger, Lana, biglietto 395
Hermine Rainer, Vipiteno, biglietto 618
Ecco i vincitori de "La Lotteria Natalizia":
Alice Breda, Laives, biglietto 228
Mayr Moritz, Naturno, biglietto 690
Karin Hanni, Appiano, biglietto 745
Roswitha Staffler, Nalles, biglietto 298
Alexia Villeit, San Lorenzo, biglietto 779
Matthias Mayr, Vipiteno, biglietto 606
Lisa Kurz, Silandro, biglietto 676