Ti trovi qui:

La canzone di Natale di „l’Alto Adige aiuta“: Du warst, Du bist, Du bleibst

Siamo lieti di presentarvi la canzone di Natale di „L’Alto Adige aiuta“ di quest’anno con Sophie Rabanser, Lukas Augscheller e Manuel Profunser che hanno scritto e prodotto la canzone insieme ai due musicisti Chris Kaufmann (produttore) e Martin Perkmann (esperto di musica di Südtirol 1).

Il singolo è disponibile su Amazon e iTunes! L’intero ricavato sarà devoluto a „L’Alto Adige aiuta“, i cantanti si impegnano come volontari mentre i costi per la produzione sono sostenuti dalla Cassa Rurale di Bolzano.

La canzone di Natale di „L’Alto Adige aiuta“ è disponibile anche su CD – ideale come regalo di Natale. Da verdi 4 dicembre 2020 lo troverete in tutte le cartollerie e librerie dell’Athesia che provvede a titolo gratuito alla distribuzione del disco.

Le riprese per il video della canzone sono state fatte presso il Pinzonerkeller con la collaborazione di Samuel Heuberger.

Interpreti: Sophie Rabanser, Lukas Augscheller e Manuel Profunser

Musica e parole: Chris Kaufmann, Martin Perkmann, Sophie Rabanser, Lukas Augscheller, Manuel Profunser

Produzione: Chris Kaufmann (Blessville Music Studio)

Mix & Master: Dominik Aster

Foto & Video: Samuel Heuberger (Vision of Sam)

L’intero ricavato sarà destinato al 100% a persone indigenti dell’Alto Adige. Le organizzazioni coinvolte garantiscono per un impiego coscienzioso dei fondi raccolti. Tutti i costi dell’iniziativa sono coperti dagli sponsor, in modo da poter garantire che ogni singolo euro finisca in tasca a chi più ne ha più bisogno.

Grazie per il vostro aiuto!