Ti trovi qui:
[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]

Il vino di beneficenza di "L’Alto Adige Aiuta" col nome Lumina è disponibile nei negozi e online.

È ora disponibile per l'acquisto... la specialissima cuvée di Pinot Bianco, Chardonnay e Sauvignon Blanc, "Lumina" della Cantina San Paolo.

Il vino particolare creato esclusivamente per „L´Alto Adige Aiuta“ e in quantità limitata è disponibile direttamente nell'enoteca della Cantina di San Paolo di Appiano e nei prossimi giorni anche presso tutti i suoi partner commerciali: https://www.stpauls.wine/it/partner-commerciali/

Il vino può essere ordinato anche online tramite la homepage della cantina: https://www.stpauls.wine/it/vini/lumina-57/

La cuvée di beneficenza cresciuta con i vantaggi del clima quasi mediterraneo e dei venti notturni di caduta della Mendelkamm, è un vino bianco pieno di carattere e sfaccettature.

La bottiglia sarà impreziosita da un'etichetta disegnata dall'artista grafica Daniela Kröss. L'azienda Durst di Bressanone si è offerta di stampare gratuitamente le etichette per la nuova edizione del vino di beneficenza 2023.

Il prezzo al dettaglio della cuvée "Lumina" è di 23 euro. L'intero ricavato netto sarà devoluto a " L'Alto Adige aiuta “, il che significa che anche quest'anno, come già in precedenza, verrà raccolta una somma considerevole per aiutare persone che si trovano in una situazione di difficoltà in Alto Adige.

Oltre alle bottiglie da 0,75 litri, è disponibile anche un formato magnum per un gruppo più numeroso a tavola.

Alle aste di „L´Alto Adige Aiuta “, che inizieranno l'11 dicembre, saranno bottiglie molto esclusive da 3, 6 e 9 litri, non disponibili sul mercato, ad attendere i loro nuovi proprietari.