Ti trovi qui:
[Translate to Italienisch:] [Translate to Italienisch:]

694.000 euro: “L'Alto Adige aiuta” dice grazie

Gli altoatesini sostengono chi ha bisogno di aiuto. Questo è ciò che ha dimostrato anche quest'anno la campagna prenatalizia di raccolta fondi di “L’Alto Adige aiuta”. "Sono sopraffatto e posso solo dire grazie, di cuore", dice HeinerFeuer, presidente di "Südtirol hilft", visibilmente commosso.

 

Alle donazioni raccolte tramite la grande maratona radio sulle emittenti Südtirol 1 e Radio Tirol si aggiungono l'asta delle celebrità e le due lotterie. Il saldo provvisorio di quest'anno ammonta a ben 694.000 euro. Ma nelle prossime settimane arriveranno altre donazioni, in modo che il saldo finale possa essere definitosolo in seguito.
“Cerchiamo di aiutare le persone che hanno bisogno. Ma non saremmo in grado di farlo senza i numerosi donatori. L'anno scorso abbiamo aiutato 650 famiglie e persone singole, quasi il doppio rispetto all'anno precedente”, spiega Leopold Kager della BNF, vicepresidente di “Alto Adige aiuta”. Ciò ha consentito a 14 organizzazioni umanitarie di essere supportate nel loro lavoro in tutto l’Alto Adige. 

È ancora possibile effettuare donazioni. I pagamenti diretti possono essere effettuati su uno dei conti bancari di "L’Alto Adige aiuta", ma sono possibili anche donazioni tramite carta di credito o online banking.