Ti trovi qui:

News

Siamo lieti di presentarvi la canzone di Natale di „L’Alto Adige aiuta“ di quest’anno con Sophie Rabanser, Lukas Augscheller e Manuel Profunser che hanno scritto e prodotto la canzone insieme ai due musicisti Chris Kaufmann (produttore) e Martin Perkmann (esperto di musica di Südtirol 1).

prosegui

Sarà certamente un Natale diverso nella forma, ma non nelle sue sfumature più intime e sincere. Sfumature sincere ed impegni concreti. Solidarietà ed impegno sociale sono i due punti di riferimento che stanno alla base dell'iniziativa “Regala Valore” promossa dall'Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano in collaborazione con l'associazione non profit altoatesina “Alto Adige Aiuta”.

 

prosegui

"Aprire sportelli per una buona causa" - ecco il motto dell'iniziativa "calendario dell'avvento" del Serviceclub Lions Alto Adige, Rotary e Rotaract. In vendita 10.000 di questi calendari del tutto particolare, sostenuti da 24 sponsor, in tutto l'Alto Adige. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Un primo assegna da 20.000 euro è già stato consegnato a Heiner Feuer, presidente di "L'Alto Adige aiuta".

 

prosegui

"Aprire le porte per una buona causa", questo è il motto della campagna del Calendario dell'Avvento dei service club altoatesini Lions, Rotary e Rotaract, presentato a Merano.

prosegui

Il coronavirus ha ripercussioni quest’anno anche sulla campagna di raccolta fondi "L'Alto Adige aiuta": da un lato molte più famiglie e singole persone hanno dovuto confrontarsi con difficoltà finanziarie e hanno quindi bisogno di aiuto, dall'altro la campagna ha dovuto essere ripensata. "Speriamo che anche questa volta la popolazione altoatesina dia prova di grande solidarietà, perché proprio quest'anno ne abbiamo più che mai bisogno",…

prosegui