Ti trovi qui:

News

Si è tenuta in questi giorni, presso l’Ordinariato vescovile a Bolzano, l’ormai tradizionale incontro che i panificatori nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige organizzano annualmente con il vescovo Ivo Muser. Nell’occasione, i rappresentanti della categoria professionale hanno presentato al vescovo la loro iniziativa benefica di quest’anno con la quale sostenere i progetti dell`organizzazione “Alto Adige aiuta”.

 

 

prosegui

La vita può essere crudele: improvvisamente le persone perdono i propri beni, si ammalano gravemente, mandano in frantumi le proprie relazioni o perdono una persona cara. Alle sofferenze umane, spesso si aggiungono anche le difficoltà economiche. Da anni, ‘L’Alto Adige aiuta’ sostiene le persone che non riescono a uscire da situazioni precarie, attraverso donazioni che vengono raccolte soprattutto nel periodo prenatalizio – dando vita…

prosegui

La banco popolare intende impegnarsi in futuro ancora di più nel settore sociale. La banca quest'anno ha lanciato un segnale particolarmente chiaro. Nel valutare se le opere d'arte acquistate nel corso degli anni dovessero essere conservate o vendute, la decisione è stata presa a favore della vendita. Si ha altresì deciso di destinare il ricavato a organizzazioni sociali, tra cui "L´Alto Adige Aiuta".

prosegui

Anche tu puoi aiutare! L'intero ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al "Fondo di Solidarietà Rurale" tramite la piattaforma solidale "Südtirol hilft – L’Alto Adige aiuta". I biglietti della lotteria possono essere acquistati per questa buona causa nelle gastronomie FORST, nel FORST Shop, nella Foresta Natalizia di Birra FORST, presso grossisti e partner selezionati.

prosegui

È ora disponibile per l'acquisto... la specialissima cuvée di Pinot Bianco, Chardonnay e Sauvignon Blanc, "Lumina" della Cantina San Paolo.

prosegui