Ti trovi qui:

News

Anche tu puoi aiutare! L'intero ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al "Fondo di Solidarietà Rurale" tramite la piattaforma solidale "Südtirol hilft – L’Alto Adige aiuta". I biglietti della lotteria possono essere acquistati per questa buona causa nelle gastronomie FORST, nel FORST Shop, nella Foresta Natalizia di Birra FORST, presso grossisti e partner selezionati.

prosegui

È ora disponibile per l'acquisto... la specialissima cuvée di Pinot Bianco, Chardonnay e Sauvignon Blanc, "Lumina" della Cantina San Paolo.

prosegui

Questi giorni è stata inaugurata la mostra itinerante "Alto Adige. Territorio umano" presso il Museo rurale Rohrerhaus, un prezioso esempio di vita contadina situato a Sarentino. Eccezionali ritratti delle ambiziose donne dell'Alto Adige, le contadine, possono ora essere ammirati in questo luogo altamente idilliaco e ricco di storia. Al centro dell'attenzione: donne e tradizione, una connessione che da sempre rappresenta l'Alto Adige.

prosegui

Sono ormai dieci anni che la birreria speciale FORST sostiene "Südtirol hilft". La consegna ufficiale dell'assegno con una somma di 41.158,84, ha segnato la fine delle attività dell'anno passato.

prosegui

Già gli antichi Romani conoscevano il potere dell'acqua. Markus Huber e la sua famiglia, tuttavia, hanno proposto un'idea completamente nuova con l'acqua. Gestiscono l'Hotel “My Arbor” di Bressanone e hanno destinato a una buona causa un euro per ogni bottiglia d'acqua venduta nel corso dell'anno 2022.

prosegui