Ti trovi qui:

News

Da anni un gruppo di donne si riunisce a Stelvio, nel comune di Campo di Trens. Si riuniscono una volta alla settimana, fanno bricolage, organizzano e stanno insieme.

prosegui

Quest'anno, l'annata 1978 di Terento ha voluto tenere la sua gita annuale presso i masi Muta sopra Dorf Tirol. Tuttavia, una sosta per l'aperitivo è stata programmata da Lukas Hofer a Lanadrink per prendere un aperitivo.

prosegui

Si è tenuta in questi giorni, presso l’Ordinariato vescovile a Bolzano, l’ormai tradizionale incontro che i panificatori nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige organizzano annualmente con il vescovo Ivo Muser. Nell’occasione, i rappresentanti della categoria professionale hanno presentato al vescovo la loro iniziativa benefica di quest’anno con la quale sostenere i progetti dell`organizzazione “Alto Adige aiuta”.

 

 

prosegui

La vita può essere crudele: improvvisamente le persone perdono i propri beni, si ammalano gravemente, mandano in frantumi le proprie relazioni o perdono una persona cara. Alle sofferenze umane, spesso si aggiungono anche le difficoltà economiche. Da anni, ‘L’Alto Adige aiuta’ sostiene le persone che non riescono a uscire da situazioni precarie, attraverso donazioni che vengono raccolte soprattutto nel periodo prenatalizio – dando vita…

prosegui

La banco popolare intende impegnarsi in futuro ancora di più nel settore sociale. La banca quest'anno ha lanciato un segnale particolarmente chiaro. Nel valutare se le opere d'arte acquistate nel corso degli anni dovessero essere conservate o vendute, la decisione è stata presa a favore della vendita. Si ha altresì deciso di destinare il ricavato a organizzazioni sociali, tra cui "L´Alto Adige Aiuta".

prosegui