Ti trovi qui:

News

Anche quest'anno sarà in vendita un vino davvero speciale, una cuvée che così non esiste sul mercato. Il nuovo "Lumina", composto da Merlot e Lagrein, un vino autoctono per l’Alto Adige creato dal maestro di cantina Stefan Kapfinger della cantina Merano sarà messo in vendita nelle prossime settimane. Il ricavato netto sarà devoluto a "L’Alto Adige aiuta".

prosegui

DDyco ha utilizzato un evento aziendale per unire il piacevole all'utile. In primo luogo, sono stati raccolti premi: fornitori e la stessa Dyco sono stati estremamente generosi.

prosegui

Il 6 giugno 2024, Cellina von Mannstein è stata lieta di consegnare un assegno di 114.121,22 euro del birrificio FORST a Heiner Feuer, presidente dell'organizzazione "L´Alto Adige Aiuta" nel ristorante FORST Season di Bolzano. L´Intera somma sará destinata a progetti di beneficenza attraverso "L´Alto Adige Aiuta".

prosegui

Per la prima volta quest'anno “L’Alto Adige Aiuta” organizza una lotteria in vista della festa pasquale insieme con Starclipper, alle agenzie di viaggio nel hds, alle Lions Clubs Alto Adige e alle librerie Athesia. Con un costo di 50 euro per un biglietto, non solo si offre una nuova possibilità a una famiglia altoatesina, ma si ha anche la possibilità di vincere un premio straordinario.

prosegui

Il 6 gennaio, con la seconda estrazione della lotteria "Alto Adige. Territorio Umano", si è conclusa la campagna natalizia solidale e la suggestiva mostra fotografica nel "Fienile FORST" della Foresta Natalizia. Sono stati venduti numerosi biglietti della lotteria e pezzi d’esposizione a favore di "L'Alto Adige aiuta" - al "Fondo di solidarietà rurale" - e sono state raccolte numerose donazioni.

 

prosegui